nigella carlotta plebani
powered by CP logo
non proprio ma quasi
Stagionatella volpina, orobica di cuore e di testa, torella ingorillata di campagna, selvatica quanto bisbetica.


Famosa EXguidatrice di una gialla, perseguitata dall'intera popolazione dei vigilantes stradali in tutte le loro declinazioni, si è ridotta per pusillanimia a una massificante e massificata scatola di tonno carta da zucchero. Presto se ne riscatterà.


Fanatica di cibi semplici, sospinta dall'ambizione a educare (almeno) il gusto, infila volentieri le ginocchia sotto mense note o straniere, purchè non propongano fritto, aglio e cipolla.
io
Minata da fobia dell'orma, passione per il taglio d'erba, noia per situazioni in assenza di stress, iperattiva nella pulizia domestica anche di magioni aliene, diletta se stessa in riprese fotografiche, producendo fastidio e irritazione nella massima parte dei soggetti e dei coniugi dei medesimi.

Interessante fenomeno di Zelig, è atta alle più svariate situazioni sociali.

Very low manteinance.

Contrariamente alle prime impressioni, si manifesta di comprovata innocuità, anzi: quale ingenuo zerbino, ancora cade in madornali errori di valutazione nella lettura del profilo psicologico dell' interlocutore, risultando facile preda di imbonitori e suonatori di piffero.

Abbiate pazienza e un pò di pietà.